sabato 12 gennaio 2013

Torta Acqua e Sapone con Vasca da Bagno!!

Il compleanno di mia cognata!!! Festeggiato molto in ritardo.....
Ho pensato di creare una torta dedicata al suo punto forte, il lavoro!!!
Lei è la signora piu famosa del negozio!!!!
Così ho realizzato una torta a piu piani, con sopra una bella vasca con tanto di bolle e faccina di persona che sta facendo il suo bagno rilassante, con tanto di maschera e cetrioli sugli occhi :-))))
Ecco la foto del benvenuto, opera di suo fratello, trattandosi di festa a sorpresa e dopo 3 mesi, per lei è stata davvero una "Bella sorpresa!"


E così senza volerlo la festa e la torta avevano lo stesso tema!!!!! Ecco la Torta:


Ed ecco le foto dei tagli della torta, la torta Vasca è rimasta intatta, ma era una torta alla nutella, squisitaaaaaaaaa!!!




Che serata bellissima.... era ESTATEEEEEEEEEE!!!! Auguri Nicoletta!!!

4 commenti:

  1. Bellissima sorpresa.Complimenti!!!

    Colgo l'occasione per invitarti a pastaenonsolo.blogspot.it, il mio nuovo blog. Mi piacerebbe se ti unissi ai miei lettori, ci conto!!!!

    RispondiElimina

Lascia anche tu un Commento Pazzo PdZ !!!