martedì 15 maggio 2012

Cresima di Eva

E così i giorni passano e anche le tenere bambine diventano delle vere signorinelle!!!
è il caso di mia nipote Eva, che sabato scorso ha ricevuto il sacramento della confermazione.....
Un aspetto meraviglioso, un viso dolcissimo, e ..... oddio anche lei ormai è "grande" !!!!

Per lei ho pensato di fare una torta classica, elegante e adatta x questa occasione.....
Ho ricavato i ricami e creato i fiocchi.... ho anche messo un drappo tutto in pdz.
L'interno è una "brown" Velvet (ovvero la Red velvet senza colorante) con relativa cheese buttercream.....
eccovi le foto:









Nonostante la torta non avesse minimamente a che fare con la tipica torta all'italiana, è stata molto apprezzata, con mio stupore.... e naturalmente anche criticata da pochissimi..... scontato aggiungere che ne è rimasta una sola fetta, vero?
Il mio commento è uno solo, la torta era bellissima ed "enorme" per il mio standard!!!
Auguri Bellezza della Zia!!!!

1 commento:

Lascia anche tu un Commento Pazzo PdZ !!!