mercoledì 4 aprile 2012

Torta Portafortuna

Un pensiero speciale, per una persona che non sta bene... pensando a quello che sta passando in queste settimane, mi è venuta in mente una coccinella sopra un quadrifoglio.... una mini cake ....
Con  l'augurio che sia efficace... che poi se bastasse una torta portafortuna, o una coccinella..... incrociamo bene le dita!!!





Teniamo duro, e facciamoci forza!!
Cerchiamo di essere positivi, sempre, ora....

4 commenti:

  1. Complimenti per la realizzazione. Ti auguro Buona Pasqua e passa da me che c'è una sorpresa per te.
    Baci Danyxx

    RispondiElimina
  2. ciao cara :) la tua torta mi piace molto, vorrei realizzarla per festeggiare San Patrizio :D ho in mente varie idee, fino alla fine potrei anche modificarla o farne un altra, non so che ne verrà fuori ahahaha
    Però avevo il piacere di dirti che ti citerò nel mio blog se alla fine uscirà identica alla tua :) perchè mi hai ispirato e perchè vorrei farla come questa! :)
    Per adesso ti mando un bacione :) a presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai pure federica!!! fammi un fischio cmq, e vengo a vedere la tua torta!!!
      Un bacione anche a te!

      Elimina
  3. eccomi qui :) ho fatto una torta simile alla tua :D del tutto ^.^ pecca però la fine del panetto di pasta di zucchero ho dovuto rinunciare al quadrifoglio e gambo e quindi ho fatto un trifoglio ed ho ingigantito la coccinella poco perfetta :D l'erbetta troppo sottile ha rischiato di spezzarsi e qualcuna si è spezzata.. e così è uscita la mia rivisitazione della tua torta :D Di mio ci sono le imperfezioni ahahah :) grazie per l'ispirazione :) ti ho citato qui :)
    Un bacio!

    http://armoniaincucina.blogspot.it/2013/03/torta-san-patrick-3.html

    RispondiElimina

Lascia anche tu un Commento Pazzo PdZ !!!