lunedì 2 aprile 2012

Torta Barbapapà

E la festa in ludoteca? tutti insieme x festeggiare Carlo... guardate cosa mi sono inventata??
Un'immagine da settimane mi assillava!! Nella sigla dei barbapapà..... mi gridava la vocina: "Devi farne una torta!!!" Quale migliore occasione? e così Pasta di zucchero e colori in mano.....ecco cosa i miei occhi hanno visto e le mie mani creato:





BarbaPapà che diventa un autobus e barbamamma che fa da tettoia.... tutti i barbapiccoli dentro!!
Che bella Torta dei BarbaPapà!!!
questa l'immagine alla quale mi sono ispirata (per chi non vede i barbapapà, e non sa cosa si perde!!!)


Buon Compleanno Dolcissimo Tesoro!!!

3 commenti:

  1. CARA LA TORTA è BELLISSIMA, MA NON RIESCO A RIALIZZARE IL PULman, come posso fare?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao isabella!
      io ho stampato l'immagine su carta, nel formato che mi serviva... poi l'ho trasferito su carta forno e ritagliato. ho steso la pdz e ho ritagliato pure quella, e poi applicata con un po di acqua e zucchero ;-)
      fammi sapere!

      Elimina
  2. volevo farti vedere la torta che ho realizzato ma non riesco

    RispondiElimina

Lascia anche tu un Commento Pazzo PdZ !!!