mercoledì 25 aprile 2012

Red Velvet x Serena....

E' arrivata in città la mia prima migliore amica!!
Serena, mia compagna di tantissime avventure scolastiche e non dall'età di 11 anni!!!
Con lei ho fatto di tutto e da quando è partita x studiare ci siamo un po "perse" ....
poi internet ci ha rimesso in contatto.... così anche lei da quasi un anno segue le mie avventure dolci tramite questo blog! e Considerando che ogni mail x lei è stato stupore, perchè non stupirla adesso anche di presenza?
Per motivi di salute dei miei nanetti non avevo proprio intenzione di fare una torta decorata, x via del poco tempo, ma alla fine l'ho rivestita e il risultato non è nei dettagli quanto nel messaggio :-)

Ho voluto stupirla nel gusto, insomma, da tempo desideravo provare la RED VELVET.... quale migliore occasione? tra amici ci si intende... se è buona è buona, altrimenti.....

E così eccola, Sereeeeeeeeeeeeena,  Bentornata a Casa e in bocca al lupo!!!

Se non avete impegni..... Votate Serena, è veramente in Gamba!!!
e infatti è una mia grande amica XD


l'interno godurioso!!!

La fetta!

Red Velvet e CheeseButterCream


1 commento:

  1. Ciao la tua torta e' stupenda.
    Io non faccio torte belle come le tue ma se ti va' di vedere il mio blog mi farebbe piacere.
    www.iocucino.info

    RispondiElimina

Lascia anche tu un Commento Pazzo PdZ !!!