mercoledì 25 aprile 2012

Nutella?????? Torta Barattolone!!!!

Chi mi conosce, sa quanto amo le sfide!!!
Questa richiesta stramba è stata di mio cognato, uomo che ha un gran peso critico nel mio Hobby, forse non lo sa, e approfitto x dirglielo:
Amo le persone che dicono le cose chiaramente esattamente come me, e lui è stato uno dei primi ad aiutarmi ad aggiustare il tiro nei gusti delle mie torte...
Perchè in genere ti dicono tutti che è buona anche se a volte non lo è....
La critica è molto importante, secondo me, perchè personalmente mi aiuta a migliorarmi: perchè forse voi non lo sapete, MA le mie torte saranno anche belle, ma ci tengo molto a che siano PURE "BUONISSIME" !!!!

E così lui mi telefona e mi dice che deve per forza fare una sorpresa ad una amante della nutella (e chi non lo è? O.ò hihihi) vabbè, cerco di glissare e spostare la scelta su qualcosa di meno impegnativo, inutilmenteeeeeeeee....
E cosi mi sono ritrovata a fare un mega barattolo di nutella, e rigorosamente alla nutella!!!
A mio cognato è piaciuta, adesso a voi la parola!!






Qualche dettaglio?
Prima di tutto l'etichetta del barattolo della nutella cosa pensate che sia?
Una cialda? No NO NOOOOO,  lo dico adesso, io le cialde non so metterle !!! L'etichetta del barattolo è Pasta di Zucchero dipinta a mano, modestamente da me!!! Non è molto simile??
La Pdz Marrone è SENZA COLORANTI
(ho inventato una ricetta grandiosa!!! oltretutto segretissima, quindi NON PROVATE  a chidermela hihihi)
La dedica, secondo voi, come continua la frase:   ".....MANCA SOLO IL ..... "? Open your mind!!! >.<
Il Tappo del Barattolo di Nutella è anche torta!
tutto quello che state vedendo è mangiabile!!!

Che ne dite? me la sono cavata bene?
ultimamente le sfide mi intrippano, ma  i risultati mi fanno delirare di gioia!!
Baci Lucry

2 commenti:

  1. Bravissima!!! Se ti va vienimi a trovare... Ho iniziato anche io a divertirmi con la pdz! Ciao!!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimaaaaaa , uff però io sono curiosa ,come continua la frase??? E la ricetta segretissima ?? Sono una tua follower ,felice di esserlo ^_^

    RispondiElimina

Lascia anche tu un Commento Pazzo PdZ !!!