mercoledì 25 aprile 2012

Compleanno della Piccola di Famiglia!

Ecco la torta che mi ha ispirato la nostre dolce nipotina Costanza!
Lei è tonda, dolcissima e in genere molto femminile... il suo primo compleanno è stata una festa!!! E non potevo certo esimermi di fare una torta spettacolare per lei, vi pare? Così mi sono lasciata ispirare da minnie!


La sua Felicità!! Mi sa che ho azzeccato la torta, eh!!!

Che Soddisfazioneeee!!!! Bellissima Costanza!

Oltre il sorriso che ci ha regalato anche lei ha assaggiato la torta!
secondo voi avrei potuto desiderare di più???

Auguri Dolcezza!!

2 commenti:

  1. chissà cosa avrà pensato non appena l'ha vista... molto bella brava!

    RispondiElimina
  2. Grazie Alba!
    Io l'ho vista così felice, mi sa che anche i colori le sono tanto piaciuti... e poi non sai, ma con la mano ha tirato subito le orecchie hihihi

    RispondiElimina

Lascia anche tu un Commento Pazzo PdZ !!!