martedì 6 marzo 2012

AAAAnteprima Torta della mia Stellina

Prima di Pubblicare la torta che ho realizzato x Gaia, volevo fare un po di outing :-)
Gaia è stata la persona x cui ho deciso di imparare a fare le torte....
insomma tutto è iniziato da una sua "richiesta"
"Mamma per il mio 6° compleanno vorrei una torta bellissima, una torta speciale, una torta a forma di castello!"
Così, inizio a frequentare il forum del ricettario, del mio mondo virtuale, Mammeonline.....
e cosa vedo? Castelli, pacchi, Barbapapà, torta a forma di maglia dell'inter....
oddio ma allora esiste un mondo parallelo alle classiche (non me ne voglia nessuno) insignificanti torte da pasticcieria?   un mondo in cui la semplice cialda è solo un ripiego?
E così inizio a tenere sotto controllo le mie amiche, che cito, perchè ammiro profondamente, anche se magari non riesco a comunicarglielo....
Amiche mie, vogliatelo considerare un ringraziamento, perchè anche voi siete le complici della mia stellina.... Elena F., Pea M., Simona P., Simona T., Francesca !!!!
Nonchè le mie rocce nei momenti di bisogno, Dafne e Paola ...
Vi Lovo :-)

Ritornando al discorso, per un mese ho studiato, veramente, video, ricette, e composizioni, colori, alimenti, di tutto e di piu..... e la prima torta, per provare, l'ho fatta per mia madre :-)
pensavo, che solo mia madre, avrebbe potuto apprezzare una eventuale torta inguardabile, seppure buona, perchè si sa, ogni scarrafone è bello.... a mamma sua :-)))

E invece.... da lì..... è partito tutto....

Quest'anno Gaia ha cambiato tema, e dieci giorni prima del compleanno ha deciso di passare dal castello di Alladin e Jasmin, Genio incluso,  a .................................

Ora mi domando: "Quanti di voi conoscono Rapunzel?" 


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia anche tu un Commento Pazzo PdZ !!!